5 1 1 1 1 1 Valutazione 100% (1 Voto)

77° ART - Mostra Internazionale dell'Artigianato

art1Un evento che ha ospitato i maggiori maestri artigiani della storia, uno spazio privilegiato dove tradizione e innovazione si fondono nella creazione di opere di straordinario valore artigianale. Da qui passano ogni anno i mestieri delle antiche botteghe fiorentine, le arti perdute che si riscoprono attraversando le vie della mostra, in un percorso armonico tra regioni d’Italia e paesi del mondo.
La Mostra Internazionale dell’Artigianato è il luogo dove cultura e arte, tradizione artigiana e nuove creatività si incontrano e prendono forma per diventare esclusività. Pezzi unici plasmati da mani sapienti, dedicati a chi ama distinguersi. Classico, moderno, etnico, contemporaneo, futuribile: lo stile ritrova le propria dimensione ideale lungo i nuovi percorsi espositivi della "Città del bello".

art2art3art5

art4Grazie alle incredibili abilità di Maestri artigiani provenienti da ogni parte del mondo si potrannoo apprezzare molteplici tipologie di prodotti tra cui abbigliamento e accessori, argenteria e oreficeria, arredamento e complementi d´arredo, articoli da regalo, oggettistica, prodotti enogastronomici e molto altro ancora dal 20 al 28 Aprile 2013 tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00 (ultimo giorno: chiusura alle 20.00).

mostraartigianato.it

Asterisco B&B propone: Pacchetto 3 NOTTI x 2 persone (Camera doppia) € 180,00

FavPromozione valida per tutta la durata della mostra.
FavColazione inclusa.
FavCopertura WiFi.

Calendar 2Richiedi disponibilità - MapGuarda la mappa

blog comments powered by Disqus
Per lo più sereno

21°C

Firenze

Per lo più sereno

Umidità: 66%

Vento: 6.44 km/h

  • 19 Lug 2018

    Soleggiato 33°C 17°C

  • 20 Lug 2018

    Soleggiato 32°C 19°C

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, proseguendo con la navigazione o cliccando qualunque elemento in questo sito acconsenti all’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo
online bookies