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[blockquote class="default"]pitti immagine logo2Pitti Uomo 84 ridisegna la mappa del menswear contemporaneo e la stessa geografia del salone, puntando ancora di più sul prodotto e sugli stili che in questo momento trainano il mercato. Dai brand in scena al Padiglione Centrale, passando alle collezioni presentate a Futuro Maschile, Touch!, l’Altro Uomo, fino ad I Play, l’ultima nata tra le sezioni, la moda uomo trova a Firenze la sua dimensione più completa, innovativa e market oriented. Tra le novità di questa edizione Pitti W fa il suo ingresso in Fortezza, in una location strategica, l’Arena Strozzi, sempre più in stretta sinergia con le sezioni di Pitti Uomo a più alto contenuto di ricerca. In totale saranno circa 1010 i marchi di Pitti Uomo, a cui si aggiungono le 70 collezioni donna protagoniste a Pitti W. E anche a questa edizione Pitti Uomo conferma la sua grande internazionalità, con una quota di aziende estere che raggiunge quasi il 40%, complessivamente da 30 paesi esteri. Un respiro internazionale che si misura anche nel pubblico dei buyer: all’ultima edizione estiva, su un totale di oltre 30.000 visitatori, sono stati 18.000 circa i compratori arrivati a Firenze, in rappresentanza dei migliori negozi e dei department store più importanti del mondo.[/blockquote]

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Moto storiche e nuovi modelli, accessori e pezzi di ricambio invaderanno gli spazi della manifestazione per raccontare un uomo con la passione per le due ruote e un senso di libertà che si riflette nel suo modo di vestire, tra l’attrazione per l’alta velocità e un tocco di nostalgia con una selezione di motorini anni ‘50.

1010 i marchi attesi per questa edizione, a cui si aggiungono le 70 collezioni donna protagoniste a Pitti W, che si terrà presso l’Arena Strozzi. Tra le principali anteprime ci saranno Saks Fifth Avenue, Angelo Galasso, adidas by Tom Dixon, G-Star, il guest designer il giapponese Kolor per l’uomo e il croato Damir Doma per la donna, accanto ai giovani di Pitti Italics: MSGM di Massimo Giorgetti per la moda uomo, Aquazzura di Edgardo Osorio per gli accessori donna e Stella Jean con la sua collezione uomo.

Pacchetto 3 NOTTI x 2 persone (Camera doppia) € 200,00

FavPromozione valida per tutta la durata dell'evento.
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