5 1 1 1 1 1 Valutazione 100% (2 Voti)

 

ftc logoL’evento si svolgerà nell’ampio piano inferiore del padiglione Spadolini e sarà presentato come di consueto da Leela Huma che con la sua eclettica compagnia “Huma Show Entertainment” allieterà il pubblico con originali performance e introdurrà i rinomati artisti chiamati a rappresentare U.S. A, Giappone, Brasile, Venezuela, Argentina, Cile, Cina, Canada, Tahiti, Messico e gran parte degli stati europei.

 

ftc2013 1ftc2013 2ftc2013 3

Tanti saranno i big, fra i quali spiccano autentici maestri tatuatori che realizzeranno vere e proprie opere d’arte sulla pelle degli affezionati clienti utilizzando strumenti tradizionali e lavorando su apposite pedane che possano facilitarne il lavoro nonchè aumentarne la visibilità.

E’ il caso di citare Colin Dale, che si cimenta nell'antica tecnica Inuit che prevede l'utilizzo di ago e filo immerso nell'inchiostro per cucire e tatuare la pelle, Masaharu kedowaky della Horiyoshi family e Ryugen, due dei maggiori esponenti della tecnica Irezumi, Ouka del Rat-Skill tattoo e Lupo Horiokami maestri del Tebori, Vatea specialista nei polinesiani a martelletto e Brent Mccown rappresentante della tecnica maori eseguita a martelletto neozelandese.

Infine ogni sera dj set, concerti e cucina tipica toscana faranno da sfondo all'evento che tutti gli anni apre le porte a più di 10000 spettatori.

florencetattooconvention.com

 

CalendarRichiedi disponibilità B&B - MapGuarda la mappa - TicketInfo biglietti

 

blog comments powered by Disqus
Per lo più sereno

21°C

Firenze

Per lo più sereno

Umidità: 66%

Vento: 6.44 km/h

  • 19 Lug 2018

    Soleggiato 33°C 17°C

  • 20 Lug 2018

    Soleggiato 32°C 19°C

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, proseguendo con la navigazione o cliccando qualunque elemento in questo sito acconsenti all’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo
online bookies